Michelle Hunziker paura in montagna: cosa le è successo?

Michelle Hunziker, attimi di paura in montagna: il racconto della showgirl sui social network. Cosa le è successo?

michelle hunziker paura in montagna

Michelle Hunziker reduce dal successo della passata stagione televisiva si sta godendo un periodo di vacanza in compagnia della famiglia e degli amici.

Attualmente si trova in montagna e con lei c’è anche la bella e talentuosa Serena Autieri.

Michelle Hunziker paura in montagna

Michelle è svizzera e verrebbe da pensare ch abbia la montagna nel sangue, questo non le ha impedito di provare della vera e propria paura durante la sua esperienza sulle Dolomiti.

Tra lunghe passeggiate e incredibili escursioni è arrivato per la showgirl il momento di provare della vera e propria adrenalina, con lei anche Serena Autieri.

Affiancate da dei veri e propri esperti le due hanno provato una scalata molto particolare: la ferrata.

Il racconto della showgirl

Michelle ha postato su Instagram un selfie che la mostra appesa alla roccia con l’imbracatura di sicurezza ha colto l’occasione per raccontare i suoi momenti di paura in alta quota.

https://www.instagram.com/p/B1ReATVCtZI/?utm_source=ig_web_copy_link

“In un batter d’occhio era davanti a questa parete di roccia rapidissima: con il cuore in gola ha raccontato la Hunziker.

“Ero completamente imbragata e sapevo di potermi fidare dei miei amici esperti -rivela la showgirl – ad un certo punto mi hanno attraversato la testa i pensieri più tragici“.

Tuttavia l’esperienza è andata nel migliore dei modi e alla fine Michelle è stata più che felice di prenderne parte, ricordando però che bisogna sempre farsi seguire da degli esperti quando non si è pratici.

Impostazioni privacy