Barbara D’Urso in vacanza con Filippo Nardi. E’ nato l’amore?

Barbara D’Urso si sta godendo qualche giorno di vacanza in Toscana con l’ex gieffino nonchè iena. Pare che tra i due ci sia simpatia reciproca

Barbara D'Urso e Filippo Nardi

Barbara D’ Urso si sta godendo dei giorni di vacanza e relax tra Capalbio e Noto  in attesa di ritornare in televisione a Pomeriggio Cinque.

Durante quest’state 2019, la conduttrice appare allegra in acqua in una splendida villa con piscina ma… Non è sola

Un’amicizia nata da un commento hot…

Barbara D’Urso infatti è in compagnia “dell’amico” Filippo Nardi.

La loro simpatia, forse non solo, sarebbe nata qualche mese fa dopo che lei, postando una foto in Instagram, ha ricevuto un commento a dir poco hot.

Nuda sotto andrebbe bene secondo me” aveva commentato l‘ex gieffino sotto una foto di lei in cui appariva con una giacca bianca.

Barbara D’Urso e le critiche contro di lei

Barbara D’Urso si trova nella splendida villa di Filippo da luglio ormai. Da allora non fa altro che pubblicare foto e video sui social, per immortalare ogni momento.

Si vocifera che tra lei e Filippo ci sia del tenero e la cosa sta infastidendo qualche fan.

Non pochi coloro che hanno pubblicato commenti cattivi quali:“A che siamo al circo…di Moira Orfei….tanti animali in giro non li avevo mai visto…..Santa Pupa de Pezza….me sembra na bambina di 10 anni con i suoi giocattoli”. 

Altri invece, in un ultimo video in cui la D’Urso balla sulla spiaggia, l’hanno offesa e criticata ribadendo anche il fatto che, nonostante abbia rilasciato dichiarazioni sulla morte della Iena Nadia Toffa, non sia andata al funerale.

Offese forti: come reagirà la conduttrice di “Pomeriggio Cinque”?

A queste critiche, viene da chiedersi, come reagirà Barbara D’Urso?

Risponderà in trasmissione a “Pomeriggio Cinque?

Impostazioni privacy