Wanda Nara conduttrice di Tiki Taka: moglie Icardi fa richiesta a Mediaset

Wanda Nara fa sempre parlare di sé: la moglie di Icardi, secondo un recente scoop del settimanale Chi, avrebbe avanzato a Mediaset la richiesta di non partecipare a Tiki Taka solo come valletta, ma come co-conduttrice di Pardo.

wanda nara tiki taka

Wanda Nara tenta la scalata a Tiki Taka: un ruolo marginale non le basta può, ora la moglie di Mauro Icardi vuole dividere la conduzione con Pierluigi Pardo, che non è molto d’accordo ad accettare questa proposta.

Wanda Nara a Tiki Taka

Che ruolo avrà Wanda Nara nella prossima stagione di Tiki Taka? Il programma sportivo di approfondimento tornerà il 25 agosto, in prima serata su Italia 1 (a partire dalle 21.30).

Le novità nel parterre di questa settima edizione del programma sono Christian Vieri e Antonio Cassano, che saranno opinionisti fissi per tutta la stagione. Confermata anche la presenza di Wanda Nara che però, stando ai rumors recenti, non avrebbe gradito molto la proposta di Mediaset.

L’intenzione della moglie-agente di Mauro Icardi sarebbe quella di partecipare in modo più attivo nel programma, dunque né come valletta né opinionista o ospite. Ciò a cui punta la Nara è una conduzione di coppia con Pierluigi Pardo, già al timone del programma sin dall’inizio, dalla stagione 2013-2014, quando ancora c’era in studio Melissa Satta.

E proprio Pardo non sarebbe stato entusiasta della proposta avanzata a Mediaset dalla signora Icardi, mostrandosi ben poco propenso ad accettare questa proposta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

❤️

Un post condiviso da Μαυʀɸ Iϲαʀδι – MI9 (@mauroicardi) in data:

Impostazioni privacy