Simona Ventura dalla parte di Uomini e Donne: “Io sono con voi”

Nella bufera che ha investito Uomini e Donne c’è chi si sta esponendo in difesa della trasmissione e chi comincia a dubitare della sua credibilità. Tra coloro che sono certi della serietà del programma c’è anche Simona Ventura.

simona ventura uomini e donne

Gianni Sperti, Giulia De Lellis, Rudy Zerbi: tanti personaggi vicini a Maria De Filippi stanno spendendo parole in difesa della redazione di Uomini e Donne. L’ultima voce che si è levata è quella di Simona Ventura.

Simona Ventura commenta il post di Michele Perna

Michele Perna, uno degli autori di Uomini e Donne, si è sentito in dovere di difendere l’operato della redazione del programma, la sua credibilità e professionalità. In un lungo post su Instagram ha specificato che le polemiche sollevate contro la trasmissione sono state opera di persone alla ricerca di visibilità, pronte a tutto per qualche sponsorizzazione in più, anche a infangare l’operato di persone serie come Raffaella Mennoia.

Il riferimento era chiaramente a Teresa Cilia, in questi giorni sul piede di guerra contro la Mennoia in particolare, colpevole di aver taciuto alcuni comportamenti scorretti messi in atto da alcuni tronisti. La modella siciliana ha anche velatamente detto che il suo allontanamento dallo show è stato dovuto al fatto che suo marito Salvatore Di Carlo (conosciuto proprio all’interno di Uomini e Donne) avrebbe visto “qualcosa che non doveva vedere”.

Tra i tanti commenti al post di Perna, spicca quello di Simona Ventura: la conduttrice è molto vicina a Maria de Filippi ed è stata al timone della prima edizione di Temptation Island Vip (prodotta dalla Fascino della De Filippi). “Non fa una piega. Io sono con voi” ha scritto Super Simo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MICHELE PERNA (@micheleperna) in data:

Impostazioni privacy