Raffaella Fico sul flirt con Francesco Caserta, ex di Paola Caruso

Raffaella Fico è pronta a rivelare la verità sul suo flirt con Francesco Caserta, ex di Paola Caruso e presunto padre del piccolo Michelino.

Raffaella Fico sul flirt con Francesco Caserta

Raffaella FicoPaola Caruso hanno una cosa in comune e non è Francesoc Caserta, entrambe hanno dovuto lottare per il riconoscimento paterno dei propri figli, ma se la battaglia della mora è vinta per la bionda c’è ancora tanto da fare.

L’ex concorrente del Grande Fratello è pronta a rivelare cosa la lega all’ex della Bonas  di Avanti un altro.

Raffaella Fico ha un flirt con Francesco Caserta?

Da settimane si parla del presunto flirt tra Raffaella Fico e Francesco Caserta, l’imprenditore calabrese divenuto noto per aver lasciato Paola Caruso incinta del piccolo Michelino.

La showgirl, ex di Mario Balotelli padre della piccola Pia, ha voluto chiarire il rapporto in auge con l’imprenditore “Con Francesco non ho mai trascorso un weekend né avuto flirt o fidanzamento”

Precisa poi chi “La nostra è stata una conoscenza telefonica, terminata con il nostro primo incontro davanti a un caffè”.

La showgirl è single

Archiviata la delusione d’amore seguita alla rottura con Alessandro Moggi, con il quale avrebbe dovuto sposarsi a fine anno, Raffaella Fico è tornata single.

Dopo le pubblicazioni dello scorso dicembre il matrimonio sembrava ormai cosa fatta, ma la showfgirl ha rivelato di aver lasciato il figlio di Luciano Moggi per alcune mancanze da parte dell’uomo sulle quali non poteva soprassedere.

Intanto però ha ricucito i rapporti con Mario Balotelli, increspati dopo la nascita di Pia per la quale il calciatore richiese il test del DNA.

A distanza di sette anni Raffaella rivela “Abbiamo sbagliato entrambi e oggi abbiamo un rapporto stupendo, forse anche migliore di quanto eravamo fidanzati”.

Impostazioni privacy