Marco Borriello, ha una nuova fidanzata: niente flirt con Vittoria Daganello

Nelle ultime settimane sembrava che tra Marco Borriello e Vittoria Daganello potesse nascere qualcosa, ma a quanto pare nel cuore del calciatore c’è una nuova fidanzata. Ecco di chi si tratta.

Marco Borriello nuova fidanzata

Ormai è cosa risaputa: l’estate è sempre periodo di nuovi amore e neanche il bellissimo calciatore Marco Borriello è riuscito a sfuggirgli.

Ma a differenza di quello che si dice in giro non si tratta di Vittoria Daganello, con la quale nelle scorse settimane ha condiviso una sola cosa: la meta di vacanza. Entrambi a Ibiza sono stati visti spesso negli stessi posti, ma a quanto pare tra loro non è scattato nessun flirt.

Marco Borriello ha una nuova fidanzata

Lo sportivo napoletano non viene mai perso di vista dall’occhio vigile del gossip e stando a quanto rivelato da Gabriele ParpigliaRadio Deejay nella sua vita ci sarebbe un nuovo amore.

La nuova fidanzata di Marco Borriello pare che sia Sofia Resing, imprenditrice e modella brasiliana di fine bellezza.

I due pare che abbiano scelto la più riservata Formentera per le loro vacanze. Parpiglia ne è certo, “Non si vedeva Borriello così da tempo”. 

Pare che i due siano soliti a girare per l’isola mano nella mano parlando in spagnolo e che l’ex attaccante sia del tutto innamorato.

Sofia Resing, classe 1991, è molto famosa nel mondo della moda e ha posato per alcuni dei magazine più importanti. Come imprenditrice, da qualche anno, si occupa del marchio di costumi da lei fondato, Mery Playa.

Insomma, una donna impegnata la nuova fidanzata di Marco Borriello.

 

Impostazioni privacy