Leonardo Pieraccioni e Teresa Magni: tutto sulla nuova fidanzata del comico toscano

Sembra andare a gonfie vele l’amore tra Leonardo Pieraccioni e Teresa Magni, nuova fidanzata del comico toscano. Ecco chi è.

Leonardo Pieraccioni fidanzato

Dopo la fine della relazione con Laura Torrisi e un periodo da single, il cuore di Leonardo Pieraccioni ora è di nuovo occupato. Il comico toscano ha infatti già da qualche mese una relazione con Teresa Magni. Ma chi è la nuova compagna del 54enne attore e regista?

Pieraccioni, ecco chi è Teresa Magni

I due sono stati paparazzati insieme in qualche occasione, ma sembrano aver deciso di vivere la loro love story per di più lontano dai riflettori e da ogni forma di gossip. Ed è per questo che è abbastanza difficile scoprire qualcosa su colei che ha preso il posto di Laura Torrisi. Anche se la prima cosa che balza agli occhi, sbirciando e osservando qualche foto, è un’incredibile somiglianza proprio con l’ex concorrente del ‘Grande Fratello’.

38 anni da compiere, classe 1981, nativa di Firenze, la Magni ha sedici anni in meno di Pieraccioni. Una differenza d’età che non pare però essere un ostacolo, in quanto i due sembrano molto affiatati e complici. Insomma, l’intesa è sembrata esserci fin dai primi istanti. Teresa vive a Firenze e ha anche lei una figlia, di nome Anna e nata da una precedente relazione. Ama molto gli animali, in particolare i cani e appare molto attiva sui social network. Non essendo però un personaggio appartenente al mondo dello spettacolo, non ama essere al centro delle attenzioni.

Ed è probabilmente anche per questo che ha deciso di rendere il suo profilo Instagram privato. Insomma, è davvero difficile scoprire qualcosa in più. I due comunque sembrano innamoratissimi e la storia procede a gonfie vele. La meravigliosa Firenze fa da sfondo e da cornice al loro amore. Il resto forse si scoprirà con il tempo.

Impostazioni privacy