Laura Torrisi, Pieraccioni racconta il primo incontro: “Il più importante della mia vita”

Leonardo Pieraccioni ha voluto raccontare il suo primo incontro con Laura Torrisi, sua ex compagna e mamma di sua figlia Martina.

Laura Torrisi hot

Nonostante i due non siano più insieme da un po’ di tempo, i rapporti tra Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi sono comunque ancora ottimi, anche grazie alla loro figlia Martina. Ed è per questo che il comico ha voluto ricordare il loro primo incontro, avvenuto sul set del film ‘Una moglie bellissima’.

Pieraccioni-Torrisi, un rapporto indistruttibile

Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni del settimanale ‘Ieri e Oggi’: “Quello con Laura è stato senza alcun dubbio l’incontro più importante della mia vita. Non ho alcun problema a dirlo. Martina è sicuramente il simbolo di ciò che è stato il nostro amore“.

Pieraccioni ha voluto così raccontare come ha conosciuto la Torrisi: “Dovevo preparare ‘Una moglie bellissima. All’epoca non c’erano Facebook e Instagram per trovare le attrici, ma ero rimasto colpito, mentre mi trovavo alla stazione per prendere il treno, da una ragazza meravigliosa sulla copertina di una rivista, che aveva un costume particolare. Era Laura. La comprai ed è da lì che nacque tutto. Riuscii a convincere il costumista a chiamare lei“.

Insomma, un inizio un po’ particolare e originale, ma che è stato la base di un legame fortissimo. Quest’ultimo e dimostrato da un gesto compiuto recentemente dall’ex gieffina. Quest’ultima infatti ha accompagnato la piccola Martina ad assistere a uno spettacolo del padre. Ed ecco che al termine la bimba e salita sul palco, prendendo per mano papà Leonardo. Tra applausi e commozione del pubblico presente. Perché certi rapporti sono destinati, nonostante attriti e difficoltà, a durare per sempre.

 

Impostazioni privacy