Kikò Nalli e Ambra Lombardo a Temptation Island Vip? La rivelazione dell’ex gieffino

Kikò Nalli e Ambra Lombardo approderanno a Temptation Island Vip? L’ex di Tina Cipollari dice la sua sulla questione, ecco cosa ha rivelato.

ambra lombardo kikò nalli temptation island Vip

L’hair stilist romano, Kikò Nalli, è diventato famoso per il matrimonio con la vamp opinionista Tina Cipollari.

I due hanno divorziato nel 2018 e nel cuore del moro c’è adesso un nuovo amore.

Kikò nella casa del Grande Fratello 16 si è infatti innamorato della professoressa Ambra Lombardo, voci vogliono i due a Temptation Island Vip: ecco la verità.

Kikò Nalli e Ambra Lombardo a Temptation Island Vip

Nella casa del Grande Fratello, Kikò e Ambra si sono scambiati un lungo e appassionato bacio, con il quale hanno suggellato la loro storia d’amore.

Non sono mancate le critiche, sia da parte dei famigliari di Nalli e in modo particolare dall’ex moglie Tina e dal figlio dodicenne, che sui social ha pesantemente offeso la professoressa.

Tuttavia nonostante e avversità la storia d’amore tra gli ex gieffini va a gonfie vele  e i due sembrano molto innamorati.

La domanda di cui tutti aspettano risposta è: vedremo Kikò e Ambra a Temptation?

“Ormai è un mese che a avanti questa notizia” afferma l’ex di Tina Cipollari intervenuto sulla vicenda. “Volevo smentirla ufficialmente -continua Kikò che precisa- A differenza di ciò che si detto in giro, noi non siamo stati contattati da nessuna produzione. La voce è girata, ma non è assolutamente così”.

La produzione del programma non ha contattato che sono però stati raggiunti da un’agenzia di Milano che ha chiesto loro se ci fosse interesse a partecipare al reality.

 

Impostazioni privacy