Kevin Costner su Meghan Markle: “Principe Harry non accetterebbe un ritorno sul set”

Kevin Costner ha parlato del possibile ritorno sul set di Meghan Markle, la quale ha un passato da attrice ricondotto soprattutto alla serie tv Suits, dove i fan vorrebbero rivederla. 

kevin costner

Stasera su Italia 1, in prima serata, va in onda il film fantascientifico Waterworld (1995) di Kevin Reynolds con Kevin Costner protagonista. Nel cast anche Jeanne Tripplehorn, Dennis Hopper, Tina Majorino.

Kevin Costner: il consiglio a Meghan Markle

L’attore ha confidato di recente che Lady Diana era stata scelta per recitare nel sequel de La guardia del Corpo: ciò non è mai avvenuto a causa della sua prematura morte, quel tragico 31 agosto 1997.

Per uno strano scherzo del destino anche Meghan Markle, moglie del principe Harry è un’attrice, ma ha abbandonato la sua carriera per dedicarsi alla famiglia e alla corona. La nomina di duchessa di Sussex conferitale, infatti, non era certo compatibile con la sua vita sul set.

Meghan aveva raggiunto il successo grazie alla serie tv Suits e di recente si era parlato di un suo possibile ritorno nel cast, molto voluto soprattutto dai fan.

Kevin Costner, attore doppio premio Oscar, in merito a questa eventualità, ha detto la sua, consigliando alla Markle di non cadere in tentazione e di non riprendere la sua vita passata, perché la famiglia reale non lo tollererebbe mai, anzi, sarebbe solo fonte di imbarazzo.

Per Harry sarebbe dura e difficile accettare – ha detto l’attore di Balla coi lupi – una cosa del genere. Mettetevi nei suoi panni: è un uomo serio e maturo ormai, molto legato alla famiglia e alle tradizioni. Immaginatevi se dovesse vedere la moglie baciare un altro, anche solo per esigenze di scena“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Premiere day just got a little bigger. Season 3 is OFFICIAL. #YellowstoneTV #LetsGoToWork

Un post condiviso da Yellowstone (@yellowstone) in data:

Impostazioni privacy