This is Us 4 anticipazioni: la nuova vita dei Pearson tra certezze e segreti

Visto il grande successo riscosso, la NBC ha rinnovato This is Us per ben altre 3 stagioni, assicurando il proseguimento minimo fino al 2020. This is Us 4 debutterà il prossimo 24 settembre. Cosa c’è da aspettarsi?

this is us

Sono 9 le nomination agli Emmy che quest’anno This is Us è riuscito a conquistare, tra cui quella di Mandy Moore, la prima per lei: nell’acclamata serie tv interpreta un personaggio fondamentale, Rebecca Pearson. Nel cast anche Milo Ventimiglia, Sterling Brown, Justin Hartley, Chrissy Metz, Michael Angarano e Melanie Liburd. Nei nuovi episodi entrerà anche Jennifer Morrison.

This is Us 4 raccontato dai protagonisti

La terza stagione della serie tv ideata da Dan Fogelman ha visto una media di 8.3 milioni di telespettatori. Sono da poco terminate le riprese della quarta attesissima stagione e il cast si è riunito a Tesse (West Hollywood) per rispondere ad alcune domande e celebrare le 9 nomination agli Emmy 2019.

Durante l’incontro Fogelman ha dato alcune anticipazioni sui nuovi episodi e ha promesso grandi colpi di scena: “Ci saranno tanti segreti e nuovi membri del cast si riveleranno decisamente importanti – ha affermato lo showrunner – Nella serie abbiamo quelli che io chiamo piccoli segnali, ossia paletti che mettiamo nel terreno e che fungono da punti fondamentali per l’arco narrativo di tutta la serie. I primi due episodi della prossima stagione saranno due di questi paletti”.

Sarà un inizio col botto insomma, per dare avvio a una stagione audace e potenzialmente ricca di eventi, come lo sono state le precedenti, che hanno attraversato, saltando continuamente avanti e indietro del tempo, un arco narrativo molto ampio, abbracciando infanzia, adolescenza e età adulta dei protagonisti.

In This is Us 4 vedremo Kevin nuovamente alle prese con la disintossicazione e a tal proposito Justin Hartley ha dichiarato che il suo è un personaggio che si ricostruirà finalmente a partire dalle fondamenta, pezzo dopo pezzo.

Nuova vita anche per Randall e Beth: “Penso che avranno più concretezza da ora in poi” ha affermato Sterling Brown.

Si aprirà anche un nuovo capitolo per Rebecca, trasferitasi con Miguel in California. A proposito di questo trasferimento la Moore ha dichiarato: “Penso che sarà anche un nuovo capitolo divertente per loro. Voglio vederla lasciarsi andare un po’ di più. Sono curiosa di vedere cosa questo comporterà”.

Impostazioni privacy