Nadia Toffa, il saluto di Renato Zero: “Ha saputo farsi amare”

Tra i tanti ricordi per Nadia Toffa, scomparsa qualche giorno fa, c’è anche quello di Renato Zero. Ecco il messaggio del noto cantautore.Dj Aniceto Nadia Toffa

Si sono svolti nella mattinata oggi nella cattedrale di Brescia i funerali di Nadia Toffa, giornalista, storica inviata e conduttrice del programma ‘Le Iene’, scomparsa il 13 agosto dopo una lunga battaglia contro il cancro. Sui social network. continuano a susseguirsi i messaggi di ricordo per la 40enne bresciana. Fra i tanti spicca sicuramente quello di Renato Zero.

Nadia Toffa, il saluto di Renato Zero

“Nadia cara, averti avuta qui, anche se per breve tempo, ha significato molto per tanta tanta gente. Un sorriso può essere contagioso. Aiuta chi non trova spesso, lo spunto per godere il vantaggio di una pausa di serenità, in questo povero malconcio pianeta. Qui, dove ormai si condivide appena l’effimero. Brevi sprazzi di luce, in una penombra accecante e pericolosa. Grazie a Dio sei nata. Ti sei fatta conoscere ed amare. Per fortuna guerriera e testarda. Bella al punto di avere irritato persino la morte, che ora ti piange anche lei. E sicuramente adesso ti starà chiedendo perdono, per non averti risparmiata… Raccogli anche il mio abbraccio, fatto di rispettoso silenzio e di chiassosa gratitudine. Vivici ancora intorno e dentro dolcissima sorella! Renato“: questo il pensiero e il saluto del noto cantautore romano, apparso sul suo profilo Instagram. Parole toccanti, commosse e profonde, che fanno capire come Nadia resterà nel cuore e nei pensieri di tutti. Anche di chi l’ha conosciuta, apprezzata e ammirata soltanto da dietro uno schermo. Perché il suo coraggio e la sua voglia di non arrendersi resterà un esempio da seguire.

Impostazioni privacy