Uomini e Donne nella bufera: troniste sono fidanzate? Parla la redazione

Caos a Uomini e Donne dopo le dichiarazioni di Teresa Cilia: le troniste di U&D sono fidanzate? La redazione del programma di Maria De Filippi risponde.

uomini e donne

Un nuovo scandalo sta coinvolgendo Uomini e Donne: le dichiarazioni di Teresa Cilia contro il programma ideato e condotto da Maria De Filippi hanno lanciato nella bufera il dating show delle coppie. Adesso è arrivata la risposta ufficiale della redazione del programma di Canale 5, che fino a questo momento, anche con la diretta interessata Raffaella Mennoia, era rimasta in silenzio.

Uomini e Donne, tronisti fidanzati? La risposta della redazione

La risposta ufficiale è arrivata tramite un comunicato ufficiale che Gossip e Tv riporta per intero. Nel testo si legge come fino a pochissimo tempo fa il canale ufficiale del programma prodotto dalla Fascino fosse stato in silenzio, ma adesso è venuto il momento di controbattere.

Nella lettera si legge che ogni qual volta Uomini e Donne è stato utilizzato per altri scopi, ossia solamente quelli pubblicitari e di visibilità, tutta la produzione lo ha dichiarato pubblicamente.

Rigettate al mittente, quindi, l’accusa del fatto che Raffaella Mennoia, autrice storica del programma, fosse a conoscenza del fatto che una Tronista fosse fidanzata al di fuori del programma.

Aspettiamo la contro-risposta da parte dell’accusatrice, ma Uomini e Donne è nel caos e queste accuse potrebbero far perdere credibilità.

Impostazioni privacy