Luciana Littizzetto bikini da urlo: insospettabili curve

Luciana Littizzetto sfoggia un bikini da urlo in questa calda estate, abituati a vederla in tv nessuno si aspettava un fisico così mozzafiato. Le foto stanno facendo il giro del web.

Luciana Littizzetto bikini

Luciana Littizzetto a 54 anni è single e con un fisico da fare invidia alle ventenni, ecco come si mostra in spiaggia l’amata comica.

Abituata a vederla con calze coprenti e vestiti larghi nessuno si aspettava che sotto tutta quella stoffa si nascondesse un fisico così.

Lucina Littizzetto bikini da urlo in spiaggia

Dopo 22 anni d’amore è finita lo scorso inverno la sua storia con Davide Graziano, con il quale ha adottato due figli che continuano a tenerli legati.

Lucianina non ha mai voluto entrare nel merito della separazione e ha chiesto rispetto e riserbo sulla questione.

Tuttavia l’apprezzata comica, membro fisso del cast di Che tempo che fa? con Fabio Fazio sta andando avanti con la sua vita e su Oggi sono uscite delle foto che nessuno si sarebbe mai aspettato.

Luciana Littizzetto è stata infatti immortalata con indosso un bikini nero che mette in mostra un fisico insospettabile, non ci sono segni della “pellaccia” sulla quale gioca nei suoi sketch comici e sembra in gran forma.

Gli haters non vanno in vacanza

Neanche con l’arrivo dell’estate e del bel tempo si riscaldano i cuori degli haters, sempre pronti a lasciare un commento al vetriolo contro i protagonisti del mondo dello spettacolo.

Nel mirino ci finisce spesso anche Lucianina che ne ha una bella schiera: sotto i vari post che riportano la notizia delle sue vacanze in molti hanno lasciato commenti d’odio.

“Le curve potrebbero essere apprezzate se indossate da altre, lei resta indigeribile” commenta qualcuno.

Impostazioni privacy