Giorgio Tambellini pubblica foto con Francesca De Andrè: ritorno di fiamma?

Gennaro Lillio ha annunciato la fine della relazione con Francesca De Andrè e subito si è pensato a un possibile ritorno di fiamma con Giorgio Tambellini. Lei ha smentito, ma lui ha pubblicato una loro foto insieme.

giorgio tambellini francesca de andré lasciati

Francesca De Andrè era entrata nella casa del Grande Fratello fidanzata con Giorgio Tambellini. Venuta a conoscenza dei ripetuti tradimenti di lui, durante la sua permanenza del reality, ha con molto dolore posto fine alla loro storia e ha iniziato la conoscenza con Gennaro Lillio, sin dall’inizio molto interessato a lei.

Tra i due la conoscenza si è evoluta in una storia d’amore, andata avanti anche al di fuori delle telecamere, a reality finito, ma proprio pochi giorni fa il fotomodello napoletano ha annunciato ufficialmente la rottura, lanciando frecciatine in merito a gravi mancanze di rispetto subite…

Giorgio Tambellini: “Stringimi forte e portami via”

Che ci sia stato il ritorno di fiamma, tra Francesca De Andrè e Giorgio Tambellini? Lei ha smentito, ironizzando sulle tante falsità messe in circolo in queste ore sul suo conto. Ma a gettare benzina sul fuoco e insospettire tutti è quanto pubblicato da Tambellini stesso, su Instagram, in una Storia.

Lui aveva cercato più volte in questi mesi un chiarimento con la ex fidanzata, per ammissione proprio di quest’ultima; chiarimento da lei sempre rifiutato, anche per rispetto verso Gennaro Lillio.

Ma ora proprio Tambellini ha ripreso e condiviso una foto pubblicata da una fan page dedicata a lui e alla figlia di Cristiano De Andrè, uno scatto risalente a un loro momento di complicità nella Casa del Grande Fratello, durante una sua breve incursione. La dedica recita: “Stringimi forte e portami via”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Giorgio… principe azzurro? Qualcuno ha dei dubbi… #GF16

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Impostazioni privacy