Francesca De André e Gennaro Lillio si sono lasciati: parole al veleno

Francesca De André e Gennaro Lillio si sono lasciati dopo il Grande Fratello, ma volano parole al veleno. Ritorno di fiamma con Giorgio Tambellini?

Francesca De André e Gennaro Lillio fidanzati: futuro dopo Gf 16

La notizia ha fatto il giro del web da ormai qualche giorno ma il motivo non è quello che tutti pensavano: Francesca De André e Gennaro Lillio si sono lasciati e non stanno più insieme. I due non sono più fidanzati ma il motivo non è l’ex fidanzato di lei Giorgio Tambellini, che durante il Grande Fratello era stato colto in flagrante mentre tradiva la nipote del compianto Fabrizio De André con altre donne.

Francesca De André e Gennaro Lillio non stanno più insieme: parole al veleno

Francesca De André ha voluto rispondere al pubblico che l’ha accusata, in questi giorni, di aver tradito il suo ormai ex fidanzato Gennaro, conosciuto nella casa del Grande Fratello, con Giorgio Tambellini con cui ha avuto una relazione fino a pochi mesi fa.

La ragazza, sorella di Fabrizia, ha smentito categoricamente qualsiasi voce relativa ad un suo tradimento, lanciando anche qualche frecciata, forse, proprio a Gennaro oltre a tutti coloro che paventavano un tradimento da parte sua.

La ragazza ha infatti dichiarato come nemmeno lei era a conoscenza delle cose che aveva fatto, con un pizzico di amara ironia chiaramente.

Siamo sicuri che da settembre questa vicenda verrà ulteriormente chiarita, magari nel salotto di Barbara D’Urso, sua grande amica che l’ha spesso chiamata in qualità di opinionista nelle sue trasmissioni.

Impostazioni privacy