Elisa Toffoli, un Ferragosto speciale per la cantante

Elisa Toffoli sta vivendo una giornata di Ferragosto davvero speciale per lei e per la sua famiglia: ecco dove si trova la cantante.

elisa toffoli
<> on May 29, 2010 in Verona, Italy.

E’ un Ferragosto speciale per Elisa Toffoli. La cantante, che ha sempre dimostrato di essere molto legata alla sua famiglia, sta trascorrendo questo giorno di festa in compagnia di suo marito, il produttore e polistrumentista Andrea Rigonat, ed i loro due figli Emma Cecile e Sebastian. Il posto è molto particolare.

Elisa Toffoli, Ferragosto in famiglia: ecco dov’è

Elisa e Andrea Rigonat hanno deciso di trascorrere il 15 agosto 2019 in campeggio per far provare loro una nuova esperienza che, evidentemente, non avevano ancora avuto l’occasione di provare.

Ovviamente non poteva mancare lo scatto sui social che immortala l’evento: la donna infatti ha postato una foto dei loro due bambini nel bungalow in cui sono alloggiati. Ovviamente i due piccoli non hanno perso tempo ed hanno dato un party con gli altri bambini conosciuti del campeggio.

La riflessione della cantante è molto dolce ed ha scaldato il cuore dei fan: è anche attraverso questi piccoli gesti che la cantante dimostra tutta la sua umanità, che si ritrova benissimo anche nelle sua canzoni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buon ferragosto a tutti! Noi qui nel bungalow stiamo benone ed Emma compie missioni tra lavare i panni al lavatoio e spazzare il bungalow,hanno costituito una squadra che si chiama Glitter Force,sono lei,la sua amica Giorgia,e il nostro cane Blackie.La loro particolarità è che non le paghi in soldi,ma in pancakes,io devo loro già 6 pancakes. Sebastian nel frattempo ha fatto un party ieri sera saltando tra i letti e il letto a castello e il letto matrimoniale con altri 3 amichetti,in mutande e con un altro paio di mutande in testa,per sicurezza che non si sa mai. 😂🚀 Le mutande in testa sono una grande hit,non passano mai di moda 🥳😂🥳. Comunque gli spazzi stretti mandano fuori di testa ma in realtà avvicinano,ridimensionano,insegnano tolleranza. Il campeggio per i bambini è una grande esperienza,un concentrato di bellezza e di vita e di estate,una scuola d’indipendenza. Una volta si tornava a scuola cambiati,a settembre,per quelle esperienze bellissime che si facevano d’estate. Spero che queste siano per loro magiche quanto lo sono state le mie,di tanti anni fa. Love! ❤️

Un post condiviso da ELISA TOFFOLI Official (@elisatoffoli) in data:

Impostazioni privacy