Christian De Sica e Massimo Boldi, niente Cinepanettone 2019: ecco il motivo

Christian De Sica e Massimo Boldi non lavoreranno al Cinepanettone 2019, ecco il motivo di questa scelta e uno spoiler su quando li rivedremo insieme.

Christian De Sica e Massimo Boldi

Christian De Sica e Boldi non torneranno insieme nelle sale nel 2019, niente Cinepanettone di coppia tra i due comici appena riuniti.

A rivelarlo è proprio Boldi, che ha concesso un’intervista esclusiva su Spy dove ha rivelato un importate spoiler sul futuro del duo comico.

Christian De Sica e Massimo Boldi di nuovo separati

“Il mio prossimo film non sarà un cinepanettone” ammette Massimo Boldi su Spy, confutando ogni possibilità di rivederlo al cinema nel 2019 in compagnia con il suo storico compagna Christian De Sica.

L’attore e comico ha infatti rivelato di aver rinunciato al periodo natalizio “In quel periodo c’è troppa concorrenza”. Sottolineando poi che con l’avanzare dell’età è importante non staccare il pubblico.

Dopo il successo di Amici come prima è quindi tempo di prendersi una pausa. Entrambi poi sono già impegnati: Boldi è stato chiamato da Pupi Avati per Il Tepore del Ballo, un bio pic su Giuseppe Sgarbi, mentre De Sica lavorerà alla regia di Sono solo fantasmi, un hostbusters all’italiana.

Quando li rivedremo insieme?

Cipollino dopo aver lanciato la bomba della momentanea separazione professionale da De Sica rassicura i fan “Non abbiamo litigato, rifaremo il cinepanettone insieme il prossimo anno”.

Pare che nel 2020 rivedremo insieme i due attori ma non al cinema. Mediaset ha infatti proposto a Massimo Boldi di realizzare un film per la televisione Natale a Casa Boldi, che riprenderà il film del 2012 Natale a quattro zampe.

 

 

Impostazioni privacy