Beatrice Valli criticata dagli hater: “Le famiglie come la tua mi danno il voltastomaco”

Beatrice Valli in vacanza con la sua famiglia viene aspramente criticata da un haters che usa contro di loro parole molto forti. Ecco la risposta.

Beatrice Valli criticata haters

Beatrice ValliMarco Frantini e i due piccoli di casa si stanno godendo un periodo di vacanza a Ibizia.

La loro famiglia allargata è ancora oggetto di critiche dagli odiatori professionisti che abitano il web, ecco l’ultimo pesante attacco.

Beatrice Valli criticata dagli haters: parole dure contro la sua famiglia

Beatrice Valli e Marco Frantini si sono conosciuti e innamorati nel programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne.

I due hanno poi messo al mondo la piccola Bianca, ma prima di lei l’infleuncer era già mamma di Alessandro nati dalla precedente relazione con il calciatore Nicolas Bovi.

La famiglia allargata che è andata così a comporsi è oggetto di numerose critiche dal web, da chi accusa la Valli di non portare quasi mai nei suoi viaggi Alessandro a chi se la prende con Marco, accusandolo di ostentare l’affetto che prova nei confronti del bambino.

Insomma, qualsiasi cosa facciano ai due c’è sempre  chi trova da ridire, tanto che più volte sono entrambi intervenuti per difendere la loro splendida famiglia.

L’ultimo attacco risale a qualche ora fa, Beatrice Valli ha postato una foto che ritrae i quattro super abbronzati a Ibiza, dove stanno trascorrendo le vacanze in famiglia.

Un utente coglie l’occasione per lanciare il suo commento al vetriolo scrivendo “A me le famiglie con figli concepiti a destra e a manca danno il voltastomaco“.

Delle parole dure che non scalfiscono però l’inluecer che subito risponde: “A me le persone che la pensano come te danno il voltastomaco”.

Impostazioni privacy