Teresa De Sio oggi: dal tour 2019 al nuovo album

Teresa De Sio oggi: dal nuovo album al tour 2019. La cantautrice, ospite di Io e Te, si è raccontata a Pierluigi Diaco ed ha svelato alcune novità.

teresa de sio

Si chiama “Puro Desiderio” il nuovo album di Teresa De Sio, uscito a qualche anno di distanza dal tributo al suo grande amico Pino Daniele. La cantautrice si è raccontata a cuore aperto da Pierluigi Diaco, suo grande amico nella vita privata.

Teresa De Sio oggi 2019: nuovo album e tour

La donna ha raccontato alcune caratteristiche del suo nuovo album che, come gli altri, è stato interamente autoprodotto dalla cantautrice napoletana e a breve partirà il tour.

Diaco ha voluto sottolineare come la donna sia una delle signore della tv che, allo stesso tempo, non ha mai sbraitato né fatto la voce grossa per apparire in tv, a differenza di molti altri suoi colleghi. Insomma, ha imparato a dire tantissimi “no”, ma proprio questa è la sua forza.

Allo stesso tempo, però, il lavoro che ne è uscito è davvero importante e degno di nota. La De Sio ha confessato infatti di non aversi voluto mai arricchire troppo con il suo talento, benché chiaramente i soldi siano importanti.

Una donna d’altri tempi, insomma, che è cresciuta moltissimo nel corso dei suoi oltre 40 anni della sua carriera ed il legame con il conduttore di Io e Te ha reso l’intervista davvero stupenda e profonda.

Impostazioni privacy