Nadia Toffa, ultimo saluto della famiglia sui social è commovente

Nadia Toffa è scomparsa e, dopo tanto silenzio, arriva l’ultimo saluto anche da parte della sua famiglia attraverso il profilo della conduttrice de Le Iene.

Il profilo Instagram di Nadia Toffa si aggiorna con un’ultima, toccante foto dopo la sua morte avvenuta nella giornata di ieri. La famiglia, infatti, ha voluto pubblicare un ultimo scatto in cui la conduttrice de Le Iene è ritratta insieme a tutta la sua famiglia: l’ultimo ricordo fa commuovere i fan.

Nadia Toffa, foto su Instagram con la famiglia: il ricordo

Il ricordo della famiglia è davvero toccante e commovente. Poche ma significative righe che svelano una Nadia Toffa in una dimensione più familiare, ma allo stesso tempo sempre sorridente e coraggiosa, da grande guerriera quale è sempre stata.

Figli, sorella e zia: questa era la conduttrice de Le Iene al di fuori del suo lavoro. Il vuoto che ha lasciato nei cuori dei suoi cari è incolmabile e siamo sicuri che la sua luce continuerà a brillare altrove.

Nell’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram si legge come sulla Terra rimarrà il grande amore che ha donato a tutti: familiari, amici, colleghi e fan, che non smetteranno mai di volerle bene e ricordarsi di lei.

Adesso il cielo avrà una stella in più: questa, in estrema sintesi, il messaggio, l’ultimo, che sarà probabilmente postato sul profilo Instagram di Nadia Toffa. Oggi è stata allestita la camera ardente e nei prossimi giorni ci saranno i funerali.

Impostazioni privacy