Morte Sissi Imperatrice Austria: la fine fa discutere ancora oggi

La morte di Sissi, l’imperatrice d’Austria, ancora oggi fa discutere tutti i fan di storia e del suo personaggio. Ecco com’è avvenuta e cos’è successo.

morte principessa sissi

In molti, soprattutto vedendo il film, si chiedono come sia morta la principessa Sissi, imperatrice d’Austria. La donna, definita l’imperatrice triste a causa della depressione, ha avuto una morte improvvisa in quanto è stata assassinata dall’anarchico Luigi Luccheni

Morte Sissi imperatrice: chi è l’assassino?

La donna, mentre si trovata a Montreux insieme ad una dama, si è accasciata improvvisamente al suolo e, in quell’istante, ha spirato. La causa è un accoltellamento da parte dell’uomo che nel frattempo le spiava da lontano pronto ad attaccare e, in pochi istante, la donna esala il suo ultimo respiro.

La morte dell’imperatrice d’Austria Sissi è improvvisa e anche i soccorsi più tempestivi non possono fare nulla, ma alcuni dicono che non abbia sofferto in quanto il colpo sarebbe stato assestato così bene da non farle sostanzialmente sentire nulla: è morta senza soffrire.

Alcuni testi, tra cui quello di Passaggi Lenti, dicono che non abbia nemmeno versato una goccia di sangue al suolo, sebbene il suo cuore fosse lacerato.

Impostazioni privacy