Michelle Hunziker e Fiorello si incontrano: nuovo progetto insieme?

Michelle Hunziker e Fiorello sono stati avvistati insieme in un noto locale della Sardegna: qualcosa bolle in pentola? Tutta la verità sull’incontro.

michelle hunziker e fiorello
attends the premiere of ‘Franca: Chaos And Creation’ during the 73rd Venice Film Festival at Sala Giardino on September 2, 2016 in Venice, Italy.

Che cosa bolle in pentola nel futuro professionale di Michelle Hunziker e Fiorello? I due infatti sono stati avvistati insieme in Sardegna mentre entrambi si trovavano sull’isola. In molti hanno pensato che i due potessero essere coinvolti nello stesso progetto, magari il Festival di Sanremo 2020 accanto ad Amadeus.

Michelle Hunziker e Fiorello, nuovo progetto insieme? La verità

Niente di tutto questo. Michelle Hunziker e Rosario Fiorello sono semplicemente grandi amici che una sera hanno voluto rivedersi trovandosi nello stesso luogo.

A svelarlo è stata proprio la moglie di Tomaso Trussardi che attualmente si trova nelle Dolomiti insieme a Sole e Celeste, le sue figlie.

Al momento, infatti, la donna in una recente intervista ha confessato che al momento in cantiere per loro due insieme non c’è nessun progetto anche e soprattutto per il fatto che Fiorello è attualmente impegnato in un lavoro per Rai Play, mentre la bella e simpatica conduttrice svizzera si sta godendo le vacanze in attesa di scoprire che cosa le riserverà il futuro.

Impostazioni privacy