Ida Platano mostra il suo difetto fisico: “Nessuno è perfetto”

Più volte, sui social, qualcuno le aveva fatto notare di non avere delle gambe bellissime. Ida Platano ha voluto esibirle per lanciare un messaggio di positività alle sue follower, per spingerle ad accettarsi e amarsi, difetti compresi.
ida platano
L’estate di Ida Platano sta proseguendo tranquillamente, tra amici, famiglia e lavoro. Spesso la vediamo, sui suoi social, insieme a Gemma Galgani, con cui ha instaurato un bellissimo rapporto.
Difficile dire se stia ancora pensando a Riccardo Guarnieri, con cui la storia sembra essere definitivamente finita. Li ritroveremo nella prossima stagione del trono Over di Uomini e Donne?

Ida Platano: oltre le gambe c’è di più

L’esibizione della perfezione fisica è d’obbligo, sui social, dove si tende a mostrarsi sempre impeccabili. Questo può generare una visione distorta della realtà, dove la verità è che nessuno è perfetto e anche le star più seguite e quelle che eleviamo a modello di perfezione hanno i loro punti deboli o parti del corpo che non amano.

Lo ha ammesso anche Micol Olivieri, Alice de I Cesaroni, che pochi giorni fa ha mostrato fiera le sue smagliature invitando le sue follower e le donne tutte ad accettarsi e amarsi per quello che sono.

Anche Ida Platano ha lanciato lo stesso messaggio, mostrando una parte del corpo che di sé non ama, ma che col tempo ha imparato ad accettare e valorizzare: le gambe.

“Queste sono le mie gambe, oggetto di qualche discussione sotto ad alcune mie foto.
È una parte del mio corpo che mi mette a disagio, non sono perfetta e nessuno lo è, ho fatto tanta strada nella mia vita per riuscire ad amarmi e ne ho ancora molta da fare, giorno dopo giorno cerco di amarmi e rispettarmi sempre di più, non sempre è facile, ma si fa quel che si può. Spero di trasmettere sempre positività tramite le mie giornate e parole o almeno questo è il mio intento”.

Impostazioni privacy