Tra Gennaro Lillio e Francesca De Andrè è finita: tra i due l’ombra di Giorgio Tambellini

La crisi tra Gennaro Lillio e Franesca De Andrè risale a pochi giorni fa: a colpi di storie Instagram e canzoni si era potuto evincere che il rapporto non fosse esattamente idilliaco. L’ex gieffino ha confermato la fine della storia.

francesca de andrè gennaro lillio temptation island vip

I due si erano conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello e dopo un corteggiamento serrato da parte di lui, la De Andrè (entrata nel reality fidanzata) ha ceduto, non prima aver chiuso la storia che aveva in sospeso all’esterno.

A distanza di pochi mesi, però, l’idillio tra i due ex gieffini è già finito e pare proprio a causa dell’ex fidanzato di lei.

Gennaro Lillio e Francesca De Andrè si sono lasciati

Gennaro Llillio attraverso la sua pagina Instagram ha fatto sapere ufficialmente che con Francesca De Andrè è finita e, a quanto si capisce dalle sue dure parole, è molto ferito dal comportamento della ragazza. Fa intendere che ci siano state gravi mancanze di rispetto, da qui la drastica decisione di chiudere la relazione.

“Ho preso questa decisione una settimana fa e ad oggi i fatti dimostrano di aver fatto la scelta giusta. Non ci sono mai stati calcoli e strategie ma solo amore che per me va al pari passo con il Rispetto! Ma i proverbi insegnano: chi nasce quadro non muore tondo“.

Al post il fotomodello napoletano ha allegato uno screenshot che ha tutta l’aria di essere “la prova del fattaccio”, la causa della rottura: Francesca e l’ex fidanzato Giorgio Tambellini, sono tornati a seguirsi su Instagram.

Tambellini era stato pizzicato con diverse donne mentre la figlia di Cristiano De Andrè era nella Casa: venuta a conoscenza dei ripetuti tradimenti, la ragazza aveva posto fine alla storia, cominciando la conoscenza con Gennaro, proseguita anche dopo la fine del reality.

La versione della ragazza, però, è diversa e si difende specificando che la decisione (presa da lei e non da Gennaro) non riguarda Tambellini: “Non è mia abitudine disquisire di problematiche della mia vita privata sul social. Ma visto che Gennaro invece ne parla già pubblicamente mi sembra giusto rispondere e chiarire. Mi sono presa del tempo e purtroppo mi sono resa conto che le estreme diversità caratteriali, incompatibili, ci hanno portato a un non capirci“.

In merito al “segui” all’ex ragazzo poi spiega: “Non ho mai più avuto un confronto con Giorgio cosa che non mi appartiene, ma che ho fatto perché mi è stato chiesto e per rispetto alla persona con la quale stavo. Una volta passato l’uragano però io credo che nella vita ci si debba sempre confrontare anche se è finita, dando il giusto valore a una storia che è durata quasi un anno”.

Poi conclude, ironizzando sul post dell’ormai ex fidanzato: “Se questo vuol dire nascere e morire tondi è così, sono e rimarrò tonda“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Possiamo dire molte cose su Gennaro e Francesca… ma di certo non sono noiosi! 😱 #GF16

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

 

 

Impostazioni privacy