L’estate fotonica di Katia Fanelli: in vacanza a Mykonos con Nunzia e Ilaria

Archiviate le relazioni con i rispettivi fidanzati, le tre ragazze sono andate insieme in vacanza: Katia Fanelli, Nunzia Sansone e Ilaria Teolis attualmente sono in Grecia, a Mykonos, pronte a godersi la loro estate da single.

katia fanelli instagram

L’esperienza di Temptation Island ha portato per tutte e tre le ragazze delle nuove consapevolezze e tutte hanno chiuso le loro relazioni all’interno del programma Mediaset. La prima coppia a scoppiare Γ¨ stata quella formata da Nunzia e Arcangelo, poi Γ¨ stata la volta di Ilaria e Massimo e Katia e Vittorio. Quest’ultimo si sta godendo l’estate con Vanessa, la tentatrice con cui aveva molto legato all’interno del reality: pare aver dunque definitivamente dimenticato la fotonica Katia, che si appresta a vivere la sua estate da single insieme alle sue ex compagne di avventura.

Katia Fanelli, estate da single

Katia, Nunzia e Ilaria sono arrivate stamattina a Mykonos. L’anticipazione l’aveva data Nunzia, che aveva parlato nelle sue Instagram Stories di una sorpresa e in tanti avevano capito che si sarebbe trattato di una vacanza con le ex compagne di avventura conosciute all’interno del reality Mediaset.

Un’altra parte del cast si trova attualmente in Sardegna: Vittorio, Arcangelo e Massimo (proprio gli ex fidanzati di Katia, Nunzia e Ilaria) sono a Porto Cervo con alcune delle tentatrici conosciute nel programma e si stanno godendo il mare, i locali, il buon cibo.

 

 

Impostazioni privacy