Diletta Leotta e Daniele Scardina fidanzati: amici e familiari sono preoccupati?

Diletta Leotta e Daniele Scardina sono fidanzati: la giornalista ed il pugile stanno insieme e sono felici ma le persone intorno a loro sono preoccupate.

diletta leotta
during the Serie A match between AC Milan and SS Lazio at Stadio Giuseppe Meazza on April 13, 2019 in Milan, Italy.

Da qualche tempo a questa parte c’è un nuovo amore nella vita di Diletta Leotta: stiamo parlando di Daniele Scardina, il suo nuovo fidanzato. Il ragazzo, coetaneo della bella giornalista di Dazn, hanno una relazione come dimostrano le foto di Chi, tuttavia secondo quanto riportato da Gossip e Tv, le persone vicine alla giornalista sarebbero preoccupate per questo suo cambiamento.

Diletta Leotta e Daniele Scardina fidanzati: amici preoccupati?

Secondo quanto scrive il settimanale, infatti, sembrerebbe che le persone che stanno vicine all’ex giornalista di Sky, che ha da poco chiuso una relazione che dura da anni con il manager Mammì, questo suo nuovo amore sarebbe visto come un gesto di ribellione.

Non sappiamo esattamente che cosa significhi e se queste voci siano vere, quel che è certo però è che la 27enne si sta divertendo moltissimo in vacanza con il pugile come dimostrano le foto che la ritraggono in barca, avvinghiata al suo nuovo fidanzato.

Insomma, la Leotta adesso sembra essere davvero felice e più spensierata che mai, anche mentre iniziano ad uscire delle voci che la vogliono accanto ad Amadeus come conduttrice del Festival di Sanremo 2020.

Impostazioni privacy