Katy Perry accusata di abuso e violenza: è scandalo

Katy Perry è stata accusata di violenza ed abuso da parte di un modello. Il ragazzo, ha svelato un aneddoto che, se confermato, aprirebbe uno scandalo.

katy perry

Nuovo scandalo per Katy Perry dopo le accuse di plagio: un modello di nome Josh Kloss, infatti, ha accusato la cantante di aver fatto violenza nei suoi confronti. Il ragazzo che si sarebbero conosciuti durante la registrazione del videoclip Teenager Dream, avrebbe subito un vero e proprio abuso almeno stando a quanto riportato da Gossip e Tv.

Katy Perry accusata abuso e violenza da Josh Kloss

Il tutto risale ad una festa per il compleanno di un amico in comune, dove Kloss sarebbe arrivato ad un amico che voleva proprio conoscere Katy Perry. La ragazza, però, dopo averlo salutato, l’avrebbe costretto a mostrare la proprie parti intime davanti a tutti gli altri invitati.

Questo, da parte del modello, sarebbe stato vissuto come un vero e proprio atto di violenza, commentando che tutti noi siamo soliti pensare che questo fatto riguardi solamente gli uomini nei confronti delle donne e mai il contrario.

Il suo sfogo è arrivato su Instagram e la cantante non avrebbe ancora risposto né alle accuse né alla possibilità di commentare queste accuse da parte di Fox News.

Impostazioni privacy