Gabri Gabra ricorda Nadia Toffa a Le Iene: la foto strappa un sorriso

Daniele Ronchetti, in arte Gabri Gabra, ricorda Nadia Toffa, sua collega a Le Iene. La foto postata su Instagram strappa un sorriso a tutti i fan.

gabri gabra nadia toffa

Il comico Gabri Gabra, nome d’arte di Daniele Ronchetti, ha ricordato a modo suo Nadia Toffa, la cui notizia della scomparsa ha fatto il giro del web ed ha lasciato senza parole tutti i suoi fan. Il suo collega genovese a Le Iene l’ha ricordata così, strappando un amaro sorriso a tutti i suoi follower.

Morte Nadia Toffa: il ricordo di Gabri Gabra

Daniele Ronchetti ha postato questa mattina una foto su Instagram che, in poche ore, ha raggiunto oltre 2.500 like e tantissimi commenti. La foto ritrae il comico e conduttore di B-Lab Live insieme a Nadia Toffa: lui con il gesto del pugno (la grande passione dell’inviato de Le Iene è proprio la boxe), lei con quello che simboleggia il rock.

Poco sotto, un dialogo passato che svela il loro rapporto in cui lei lo chiama “Genovese” e gli chiede se ci sta capendo qualcosa nella redazione de Le Iene, lui le risponde di no e lei, in battuta, dice che tutto sommato è meglio perchè nei primi 2 anni è sempre così.

Poi uno spazio ed una frase davvero commovente:

“Non tutti i guerrieri sono 120 kg per 2 metri. Alcuni hanno il caschetto biondo.”

Il ricordo di Nadia Toffa rimarrà indelebile per tutti i suoi colleghi ed i fan.

Impostazioni privacy