Barbara Bouchet, lite Elsa Martinelli: hanno fatto pace?

Barbara Bouchet ha parlato della sua lite con Elsa Martinelli a Io e Te da Pierluigi Diaco. La famosa attrice ha svelato come hanno fatto pace le due.

barbara bouchet

La donna, moglie del compianto Luigi Borghese e madre di Alessandro Borghese, ha svelato un aneddoto sul suo passato e della sua presunta “lite” con Elsa Martinelli, un’altra grandissima attrice e modella scomparsa nel 2017.

Barbara Bouchet, lite Elsa Martinelli: aneddoto ad Io e Te

Le due, ha confessato la bellissima attrice, non erano precisamente partite con il piede giusto, tuttavia tra le due il momento per chiarirsi è arrivato nel momento in cui meno se l’aspettavano: in un bagno di un ristorante.

Le due, infatti, si sono chiarite confessando il fatto che la Bouchet abbia rifiutato di partecipare ad una trasmissione proprio perchè era presente Elsa Martinelli. La donna ha confermato questo fatto ma, un istante dopo, ha subito chiesto di seppellire l’ascia di guerra e da quel momento hanno fatto pace.

Una lite vera e propria non c’è mai stata ma possiamo definirla così a grandi linee, diciamo una sorta di antipatia che, tuttavia, è svanita in un secondo. Del resto la donna ha sempre confessato di non essere competitiva.

Impostazioni privacy