The Fix, anticipazioni: è ora dello scontro finale in tribunale, ma chi è la talpa?

The Fix è ispirata alla vita di Marcia Clark, avvocato dell’accusa nel caso di O.J. Simpson. La serie è stata cancellata dopo la prima stagione prodotta.

the fix

Si rinnova l’appuntamento con The Fix, serie thriller giudiziaria firmata da Marcia Clark in onda questa sera in prima serata su Canale 5. Nei panni della protagonista c’è l’attrice Robin Tunney, la Veronica Donovan di Prison Break e Teresa Lisbon di The Mentalist.

The Fix: anticipazioni 12 agosto

Nel primo episodio (Scandalo) vedremo il procuratore Maya Travis che cercherà in tutti i modi di trovare la verità sull’omicidio di Jennifer Meyer, il cui principale indiziato è il fidanzato Sevvy Johnson. Un filmato delle ultime ore di vita della Meyer, mostra la donna in compagnia di Julianne.

Nel secondo (Bugie) Maya Travis scoprirà l’esistenza di un traditore nella sua squadra, qualcuno che fa il doppio gioco e divulga all’esterno le informazioni sull’omicidio di Jennifer Meyer, facendole arrivare al legale del principale imputato, Sevvy Johnson. Proprio Wolf è alle prese con non poche difficoltà: deve nascondere le ferite del suo assistito e deve coprire tutte le informazioni che potrebbero peggiorare la sua situazione.

Infine nel terzo episodio (Il fuggitivo) vedremo finalmente lo scontro in tribunale tra Maya Travis e Sevvy Johnson, l’uno di fronte l’altro per la resa dei conti. Intanto Alan Wiest comincia a sospettare che Matthew Collier sia a conoscenza dell’identità della talpa ma che faccia di tutto per coprirla.

Impostazioni privacy