Home Personaggi Il Vostro Caro Dexter sta male? Ecco cos’ha

Il Vostro Caro Dexter sta male? Ecco cos’ha

Il Vostro Caro Dexter sta male? Luca Denaro si apre con la sua fanbase, raccontando quali sono stati i suoi problemi personali e di salute col pubblico che non lesina nel mandargli gli auguri.

Il Vostro Caro Dexter sta male? Ecco cos'ha
Il Vostro Caro Dexter sta male? Ecco cos’ha

Andiamo con ordine. A febbraio il famoso youtuber, che conta oltre 3 milioni di iscritti, aveva spaventato tutti con un video che lo vedeva praticamente in lacrime annunciare di avere un problema di salute. Da quel momento si è saputo poco, fino a oggi quando ha deciso di pubblicare un nuovo video, spiegando qual era il problema.

Il Vostro Caro Dexter sta male? Ecco cos’ha

Nel video spiega: “Questo è un video importante che non durerà molto, ci tengo che lo guardiate dall’inizio alla fine soprattutto se mi volete bene”. Spiega che la sua fanbase è una famiglia: “Da febbraio ha annunciato di stare male, pubblicando video un po’ raramente”. Una cosa che ha portato il suo pubblico a interrogarsi su cosa aveva.

Spiega: “Sono stato male fisicamente e mentalmente, non posso dirvi tutti i motivi. Ho passato dei momenti bui, come capita a tutti, l’importante è rialzarsi e avere accanto la persona giusta. Ho avuto un forte esaurimento nervoso, sono stato male fisicamente con acciacchi vari”. Al momento Luca ha spiegato che però sta molto meglio.