Il Vostro Caro Dexter sta male? Ecco cos’ha

Il Vostro Caro Dexter sta male? Luca Denaro si apre con la sua fanbase, raccontando quali sono stati i suoi problemi personali e di salute col pubblico che non lesina nel mandargli gli auguri.

Il Vostro Caro Dexter sta male? Ecco cos'ha
Il Vostro Caro Dexter sta male? Ecco cos’ha

Andiamo con ordine. A febbraio il famoso youtuber, che conta oltre 3 milioni di iscritti, aveva spaventato tutti con un video che lo vedeva praticamente in lacrime annunciare di avere un problema di salute. Da quel momento si è saputo poco, fino a oggi quando ha deciso di pubblicare un nuovo video, spiegando qual era il problema.

Il Vostro Caro Dexter sta male? Ecco cos’ha

Nel video spiega: “Questo è un video importante che non durerà molto, ci tengo che lo guardiate dall’inizio alla fine soprattutto se mi volete bene”. Spiega che la sua fanbase è una famiglia: “Da febbraio ha annunciato di stare male, pubblicando video un po’ raramente”. Una cosa che ha portato il suo pubblico a interrogarsi su cosa aveva.

Spiega: “Sono stato male fisicamente e mentalmente, non posso dirvi tutti i motivi. Ho passato dei momenti bui, come capita a tutti, l’importante è rialzarsi e avere accanto la persona giusta. Ho avuto un forte esaurimento nervoso, sono stato male fisicamente con acciacchi vari”. Al momento Luca ha spiegato che però sta molto meglio.

Impostazioni privacy