Antonella Tognazzi non ha intenzione di fermarsi: vuole la verità sulla morte di suo marito David Rossi, a distanza di 6 anni ancora avvolta nel mistero.

David Rossi è stato ucciso: Antonella Tognazzi, moglie del manager e sua figlia Carolina ne sono convinte. Stasera su Italia 1 andrà in onda in prima serata lo speciale dedicato alla vicenda, che tenta di fare luce sui tanti punti oscuri e ancora poco chiari. Si è dunque trattato di suicidio o omicidio?
La donna ha sempre ringraziato il lavoro svolto dalla redazione del programma: “Un lavoro enorme che ha portato però ad un risultato eccezionale”.
La verità di Antonella Tognazzi
Il capo della comunicazione del Monte dei Paschi di Siena è stato trovato senza vita la sera del 6 marzo 2013. Un suicidio, questa la versione ufficiale: il manager si sarebbe gettato dalla finestra del suo ufficio, perché incapace di reggere la bufera mediatica e finanziaria in cui era finita la sua banca.
Ma la vedova, Antonella Tognazzi, non ha mai creduto a questa versione dei fatti. Perché telefonarle poco prima del drammatico gesto, annunciandole il rientro a casa? Ed è davvero lui l’autore del biglietto d’addio trovato nella stanza? Secondo la donna, Rossi sarebbe stato obbligato a scriverlo, prima di essere ucciso.
Per la donna bisogna scavare a fondo nell’ambiente alto senese, magistrati e personaggi influenti coinvolti in festini gay a base di droga e sesso. Le inchieste hanno fatto emergere anche un quadro di estorsioni e ricatti: forse l’uomo era venuto a conoscenza dei segreti inconfessabili di qualcuno?
Visualizza questo post su Instagram