Alessandro Greco conduttore Miss Italia, è rivoluzione: tutti i cambiamenti

Alessandro Greco sarà il conduttore della finale di Miss Italia 2019. L’uomo, volto storico della Rai, ha annunciato numerosi cambiamenti nel concorso.

alessandro greco

Venerd’ 6 settembre 2019 in diretta tv su Rai 1 ci sarà la finale di Miss Italia 2019. Quest’anno la finale del concorso di bellezza più famoso del nostro paese sarà condotta da Alessandro Greco, il quale farà ritorno in Rai ed annuncia degli importanti cambiamenti per il programma. Ecco quali sono.

Alessandro Greco rivoluziona Miss Italia: i cambiamenti del conduttore

L’uomo, che ha rilasciato un’intervista a Blogo, come riporta Gossip e Tv, ha innanzitutto dichiarato che mai nessuno ha mai trattato le ragazze come una donna-oggetto.

Su questo punto l’uomo vuole essere molto chiaro, dichiarando che tutte le partecipanti sono state trattate con i guanti bianchi, con l’obiettivo di valorizzare la figura della donna.

Infine l’uomo ha svelato alcuni cambiamenti che hanno come obiettivo quello di fare modifiche a Miss Italia 2019. Alessandro Greco, infatti, ha raccontato di voler togliere un po’ di autoreferenzialità all’interno di questo concorso.

Al contrario, vorrebbe renderlo un concorso divertente e pieno di ritmo ed energia, ma soprattutto vorrà rendere il pubblico l’assoluto protagonista con il televoto, ma non solo: la giuria tecnica avrà il compito di far “ritornare in gioco” una ragazza eliminata. Insomma, tanti cambiamenti in vista.

Impostazioni privacy