Grande successo per The Handmaid’s Tale 3: Hulu conferma quarta stagione

Si avvicina il finale di The Handmaid’s Tale: il successo di questa terza stagione ha spinto Hulu a chiedere la produzione della quarta. La serie tv è attualmente disponibile in Italia grazie a TIM Vision.

the handmaid's tale

Lo show, ambientato in un mondo distopico totalitario dove le donne fertili sono ridotte in schiavitù per consentire la procreazione, è stato creato da Bruce Miller. La serie tv è amatissima e dal 2017, anno del suo debutto, ha raccolto consensi ampi di pubblico e critica, compresi diversi riconoscimenti gli Emmy (11 solo la prima stagione), ai Golden Globe, ai BAFTA.

The Handmaid’s Tale 4 si farà

Ormai manca poco: il pubblico è in attesa del finale di stagione di The Handmaid’s Tale e i fan sono col fiato sospeso. Questa terza stagione è stata tutta incentrata sui tentativi di June di ribellarsi al sistema, a Gilead, per ridare giustizia e dignità alle donne e un futuro ai loro figli. Si è posta a capo della resistenza e bisogna vedere cosa accadrà, se riuscirà nei suoi intenti e addirittura a fuggire, per riunirsi con la sua famiglia.

Uno spunto per la quarta stagione potrebbe essere proprio questo: il post-Gilead, il riappropriarsi della propria vita dopo gli orrori, i soprusi, le violenze e gli stupri subiti durante quell’inferno, una vera e propria prigionia in schiavitù.

La quarta stagione è una certezza: la piattaforma Hulu l’ha confermata, ma ancora non si sa quando cominceranno le riprese. Il rinnovo è certamente una bella notizia per i tanti appassionati dello show, che oltre all’attrice protagonista Elisabeth Moss vede nel cast anche: Joseph Fiennes, Yvonne Strahovski, Alexis Bledel, Madeline Brewer, Ann Dowd, O-T Fagbenle, Max Minghella, Samira Wiley, Amanda Brugel e Bradley Whitford.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Do you hear it?” Episode 9 “ Heroic” is now streaming on @hulu. This is a very special episode to me, believe it or not probably the most challenging episode I’ve ever done on the show and I’ve been so looking forward to sharing it with you guys. It’s directed by the incomparable and brilliant @dainajreid ( who coincidentally was also just nominated for an Emmy for her work on episode 11 of season 2, “ Holly” so congratulations Daina!!! ) and she did it again with this one. Written by the stellar force that is @lynnreneemaxcy , it’s the story of a true heroine being born and how sometimes… a little crazy is exactly what you need, to do what no one else will do to save the world ❤️🌎❤️ @handmaidsonhulu #handmaidstale #heavenisaplaceonearth

Un post condiviso da Elisabeth Moss (@elisabethmossofficial) in data:

Impostazioni privacy