Soleil e Jeremias, prima volta nella famiglia Rodriguez

Soleil e Jeremias hanno archiviato la loro crisi e sembra che per i due ci siano passi importanti all’orizzonte come la prima volta di lei in famiglia.

soleil e jeremias

Jeremias Rodriguez e Soleil hanno iniziato la loro storia d’amore sotto i riflettori, ecco perché quello che succede all’interno della coppia non sfugge agli occhi più critici.

Tra i due c’è stata aria di crisi, ma sembra che sia acqua passata e ora è tempo di compiere dei grandi passi soprattutto per Soleil.

Soleil e Jeremias, vacanza con la famiglia Rodriguez

Jeremias Rodriguez e Soleil si sono conosciuti grazie alla loro partecipazione all’Isola dei Famosi Vip. Tra i due è scattata la scintilla tanto che a pochi mesi di relazione, la coppia ha deciso di andare a convivere non appena rientrati dalla pausa estiva.

Nel frattempo si è vociferata anche di una crisi tra i due, ma sembra che la maretta sia passata tanto che hanno sugellato il loro amore con un tatuaggio uguale.

Non solo, Jeremias e Soleil sono partiti alla volta di Ibiza insieme a tutta la famiglia Rodriguez: Belen, Stefano, Santiago, Ignazio, Cecilia, Veronica e Gustavo.

Ci sono proprio tutti all’appello. Si tratta della prima volta che Soleis si concede una vacanza con tutta la combriccola e sembra che già si sia ambientata.

Infatti le Instagram Stories svelano Cecilia e Soleil come maghe della cucina. Le due si sono dilettate ai fornelli e pare che se la cavino molto bene.

Impostazioni privacy