Miriam Rivera, ex concorrente del Grande Fratello trovata impiccata

Miriam Rivera è un ex concorrente del Grande Fratello e modella trovata impiccata in casa sua. Fu la prima concorrente transessuale a partecipare al reality show in Australia.

Grande Fratello
Grande Fratello

Secondo il marito però ci sarebbe più di un indizio che parlerebbe di omicidio e non di suicidio. In un’intervista il marito, sconvolto per l’accaduto, ha raccontato che la donna non si sentiva molto bene e che sarebbe andata direttamente all’ospedale per farsi controllare. Poco dopo l’uomo aveva ricevuto una telefonata in cui gli veniva intimato di non tornare in Messico se no sarebbe stato ucciso anche lui.

Miriam Rivera, ex concorrente del Grande Fratello trovata impiccata

Il cadavere della donna è stato ritrovato lo scorso febbraio anche se la notizia è stata diffusa solo ora. La mancanza di un’autopsia sul corpo e di elementi per risolvere il caso hanno probabilmente spinto a far uscire la notizia.

Miriam era una donna solare e bellissima, aveva avuto un percorso professionale interessante e per questo sembra davvero strano pensare che abbia voluto togliersi la vita. Tutti i tabloid del mondo stanno raccontando quella che è una vera e propria tragedia.

Impostazioni privacy