Marina Joyce è tornata a casa: la Youtuber scomparsa sta bene ma cosa è successo?

Marina Joyce è tornata a casa: dal 31 luglio non si avevano più notizie. La famosa Youtuber sta bene, ma cosa le è successo?

Marina Joyce è tornata a casa

Marina Joyce è una youtuber londinese molto famosa, all’età di 22 anni anni ha già un seguito incredibile.

Tuttavia dietro il suo canale c’è sempre stato un velo di mistero, per lo meno da quando nel 2016 scomparve per la prima la volta.

Marina Joyce è tornata a casa: il mistero della scomparsa

Lo scorso 31 luglio la giovane youtuber era stata vista a Londra per l’ultima volta, da quel momento non si avevano avuto più notizie di lei.

Il 7 agosto la polizia britannica ha diramato un comunicato ufficiale di scomparsa e alle ricerche si sono uniti numerosi fan dell 22enne.

In molti hanno accusato Brandon Mehmed, il suo storico fidanzato, di essere responsabile della sparizione di Marina Joyce, fortunatamente tornata a casa il 10 luglio dopo ben undici giorni dalla sua scomparsa.

Il caso del 2016 e l’accusa a Brandon

Non è la prima volta che la Youtuber scompare nel nulla già nel 2016 era sparita senza lasciare traccia.

Ma quella volta il caso aveva assunto degli inquietanti risvolti: al momento della sua scomparsa numerosi fan hanno iniziato ad analizzare i video della giovane youtuber.

Marina appariva strana, faceva dei movimenti incosueti e teneva lo sguardo fisso e vitreo. Quando poi notarono segni e lividi sul corpo della giovane la preoccupazione salì alle stelle e in molti ipotizzarono che la 19enne fosse prigioniera del fidanzato Brandon che, stando alle voci, la costringeva a girare video.

La polizia finì con l’interessarsi al caso ma le indagini non portarono a nulla di concreto. Anche per questa sparizione di Marina in molti si sono scagliati contro Brandon Mehmed che ha scritto sui social “E mi rivolgo anche a coloro che ritengono che mi stia muovendo in modo sospettoso, voi non siete ben informati e non mi conoscete bene”.

 

Impostazioni privacy