Gennaro Lillio e Francesca De André in crisi: ecco cosa è successo

Gennaro Lillio e Francesca De André si sono conosciuti e innamorati nella casa del GF 16, ma tra loro pare che sia già aria di crisi.

francesca de andrè gennaro lillio crisi

Nel corso dell’esperienza al Grande Fratello 16 abbiamo visto giorno dopo giorno l’innamoramento di Gennaro Francesca.

Quest’ultima proprio nella casa più spiata d’Italia scoprì di essere stata tradita dal fidanzato Giorgio e questo le diede lo slancio di gettarsi tra le braccia dell’ex di Lory Del Santo.

Gennaro Lillio e Francesca De André è crisi: la verità

La nipote del rimpianto Faber ha dato mostra del suo carattere tutto pepe quando è venuta a conoscenza del tradimento di Giorgio Tambellini e in seguito, a causa della gelosia nei confronti di Taylor Mega, non ha risparmiato neanche il caro Gennaro.

Tuttavia tra loro, una volta usciti dalla casa, sembrava andare tutto a gonfie vele ma recenti pubblicazioni della De André fanno pensare al peggio.

Su Instagram qualche ora fa Francesca ha pubblicato uno screenshot con il testo di una canzone di UltimoTi dedico il silenzio. 

Il brano ha un significato molto esplicito e i fan sono tutti corsi sotto il profilo di Gennaro e non sono rimasti delusi.

Anche l’ex di Lory Del Santo ha deciso di affidare a Instagram il suo pensiero e ha postato una frase molto eloquente sulle sue storie: “Purtroppo, quando ci sono mancanze sotto forma di aggressioni, parolacce o tradimenti -scrive Lillio- forse sì, è meglio il silenzio”.

Un messaggio molto eloquente il suo che termina affermando di essere fiero della sua persona e di poter camminare a testa alta, ringraziando la mamma – che non gioiva della loro relazione – per i valori che gli ha insegnato.

Impostazioni privacy