Diletta Leotta sfida Pio e Amedeo, la risposta dei cominci: “Mandaci la posizione, una qualsiasi”

Ormai non si parla d’altro della sfida lanciata da Diletta Leotta al duo comico Pio e Amedeo, la loro risposta ha fatto impazzire il web. Cosa è successo?

Diletta leotta sfida Pio e Amedeo (1)

Nei giorni scorsi Pio e Amedeo come loro solito hanno stuzzicato Diletta Leotta e la sua amica, la campionessa di scherma Rossella Flamingo.

Le due, insieme in vacanza, hanno postato alcuni scatti in bikini che hanno destato subito l’attenzione dei due comici, che hanno deciso di offrirsi volontari per spalmargliela.

Diletta Leotta lancia una sfida a Pio e Amedeo

In risposta agli irriverenti comici Diletta, talentuosa e bellissima giornalista di Sky, lancia una sfida: “Invece di spalmarci la crema perché non venite ad allenarvi con noi?”.

La Leotta infatti, anche in vacanza non rinuncia mai alla sua passione per lo sport e ritaglia sempre del tempo per fare jogging.

Il duo di irriverenti comici non se lo è fatto dire due volte e ha postato un video che li ritrae mentre corrono gridando “Ragazze, stiamo arrivando: dateci la posizione, va bene una qualsiasi”.

Una scenetta davvero divertente che ha fatto sorridere tutto il web.

Il duo comico provoca Pamela Prati

Il duo comico ospite di Maurio Costanzo ha deciso di raccontare diversi aneddoti sul loro passato e sulla loro carriera di comici.

In particolare hanno raccontato che traggono ispirazione dalla vita di tutti i giorni per le loro battute e i loro sketch comici.

Restando in tema scherzano sull’intimo femminile e lanciano una frecciatina a Pamela Prati” Dobbiamo educare e qui al Maurizio Costanzo Show vogliamo dire stop al perizoma -affermano solennemente- non è che se lo metto Pamela Prati al Bagaglino tutti dobbiamo mettercelo. Ci vuole contegno”.

Impostazioni privacy