Home News Sossio Aruta: “Non potrò assistere al parto di Ursula Bennardo”

Sossio Aruta: “Non potrò assistere al parto di Ursula Bennardo”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:24

Sossio Aruta rivela un dettaglio clamoroso ed inaspettato sul parto di Ursula Bennardo previsto in ottobre: l’uomo ha rivelato di non poter assistere.

sossio aruta ursula bennardo

Il conto alla rovescia è iniziato e poi Ursula Bennardo darà alla luce la figlia che aspetta da Sossio Aruta, il suo fidanzato che ha conosciuto durante il trono Over di Uomini e Donne. L’uomo, ex calciatore, ha rivelato però che alla metà di ottobre, ossia la data del parto, non potrà assistere alla nascita di sua figlia.

Sossio Aruta e Ursula Bennardo incinta: perchè non assiste al parto?

I loro fan possono stare tranquilli: non è assolutamente una forma di menefreghismo o qualcosa del genere. Negli scorsi mesi, infatti, l’uomo ha dimostrato di essere un padre, oltre che un compagno, davvero premuroso, attento e super innamorato della sua Ursula.

Il motivo dietro la sua sicura assenza nel giorno del parto va ricercato nel fatto che la sua fidanzata Ursula ha deciso di fare un cesareo. La sua presenza, quindi, in sala operatoria è assolutamente proibita.

In una recente intervista rilasciata al magazine ufficiale di Uomini e Donne, però, ha confessato che spera almeno di “essere utile” alla causa tagliando il cordone ombelicale che tiene unite la madre a Bianca, questo il nome scelto da loro per la figlia.

Insomma, Sossio e Ursula di Uomini e Donne sono stati e sono ancora oggi una delle coppie a cui il pubblico si è maggiormente affezionato nel corso del tempo: la speranza è che possano trascorrere tutta la vita insieme. Il loro amore tra pochi mesi si farà ancora più grande.