Francesco Totti e Ilary Blasi: messaggio d’amore commuove i fan

Francesco Totti ha fatto una dedica d’amore alla sua bellissima moglie Ilary Blasi: il messaggio su Instagram commuove tutti i tifosi della Roma e non solo.

francesco totti ilary blasi

E’ una delle coppie del mondo del calcio più amate e durature di sempre: l’amore tra Francesco Totti ed Ilary Blasi non conosce fine e lo si capisce -anche- dalla dolce dedica che l’ex capitano della Roma ha pubblicato su Instagram nei confronti della moglie.

Francesco Totti, dedica a Ilary Blasi su Instagram: la commozione dei fan

il messaggio d’amore è semplice ma allo stesso tempo tocca il cuore di tutti i tifosi giallorossi che non hanno mai dimenticato non solo il campione dei capitolini ma anche sua moglie, la bellissima conduttrice che con il passare degli anni continua ad avere moltissimo successo e ad essere molto apprezzata sulle reti Mediaset.

La loro estate, quindi, procede a gonfie vele a Sabaudia, ma ancora pochi giorni e Ilary tornerà al lavoro: in questa nuova stagione tv, infatti, la vedremo al timone del Grande Fratello Vip ma non solo: anche a Giochi senza frontiere e agli Euro Games.

Inoltre è in cantiere anche una sitcom sulla loro vita in famiglia dal titolo Casa Totti, ma al momento il progetto è top secret.

La dedica d’amore di Francesco ad Ilary non ha lasciato ovviamente indifferenti tutti i loro fan: lo si capisce dai numerosi like e soprattutto commenti dei loro follower. “Sempre con te”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sempre con te…..❤️❤️

Un post condiviso da Francesco Totti (@francescototti) in data:

Impostazioni privacy