Chiara Giallonardo, così ha affrontanto la morte del padre: “Non è stato facile”

Chiara Giallonardo, conduttrice di Linea Verde Life, racconta come è riuscita ad affrontare la morte del padre e il dolore che ne è conseguito.

Chiara Giallonardo

A distanza di qualche tempo la conduttrice ha trovato la forza di tirare fuori il suo dolore e ha deciso di raccontare in un’intervista come è riuscita ad andare avanti dopo il terribile lutto.

Chiara Giallonardo: “Quando mio èadre è morto è stato terribile”

La 39enne romana è il volto di Linea Verde Life dal 2011 e ormai il pubblico ha imparato a conoscerla e ad amarla.

Tuttavia, nonostante l’estrema professionalità sempre dimostrata ha nascosto un dolore molto profondo, dovuto alla scomparsa improvvisa di suo padre.

“Il lavoro e Linea Verde Life mi hanno dato la forza per andare avanti” ha rivelato, sottolineando poi che anche la religione ha avuto un impatto molto forte su di lei.

“Io e mia madre abbiamo subito cercato conforto nel nostro parroco, per noi è una guida spirituale” ha rivelato la conduttrice ai microfoni di un noto quotidiano.

Qualche curiosità su di lei

Nata a Roma il 28 agosto 1979 è giunta ormai alla soglia dei quarant’anni, tuttavia la sua forma è ancora invidiabile. Il suo segreto? L’aiuto di un nutrizionista che l’aiuta a  mangiare con più consapevolezza.

Ma la sua bellezza non è certo una novità, nel 1996 si è infatti classificata tra le finaliste di Miss Italia, il noto concorso di bellezza che quest’anno tornerà in Rai e che ha ricevuto il rifiuto di Antonella Clerici.

Grazie al concorso di bellezza Chiara Giallonardo si è fatta conoscere sul piccolo schermo, conquistandosi la sua parte di pubblico.

Impostazioni privacy