Aurora Ramazzotti ad Ischia: dieci chili in meno e qualche fango in più

Aurora Ramazzotti sarebbe stata “beccata” da un paparazzo che ha ripreso il suo costume per niente sexy. La ragazza si è concessa qualche fango di bellezza

Aurora Ramazzotti nuovo arrivo in famiglia

Aurora Ramazzotti si gode una vacanza tra fanghi e coccole.

Dopo essere stata a Mykonos, la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker si trovava con le amiche Sara Daniele (figlia del cantante partenopeo Pino) e Paola Di Benedetto (lex Madre Natura in Ciao Darwin).

Quel costume poco sexy

Nell’isola campana Aurora Ramazzotti ha fatto il “pieno di bellezza”.

Infatti sull’isola, nota per le sue terme, la ragazza si è concessa alcuni fanghi sul volto e suol corpo, non nascondendo il suo fisico in costume.

Aurora, per l’occasione, ha sfoggiato un costumino giallo per nulla seducente, senza il timore che qualche paparazzo si trovasse lì nei paraggi a “rovinare l’atmosfera”.

Aurora Ramazzotti ha perso all’incirca 10 chili e ha adottato uno stile di vita più sano. La sua bellezza, ovviamente, nonostante qualche chilo in più precedente, comunque non passa mai inosservata.

Aurora Ramazzotti e le parole d’amore per il fidanzato

In merito alla scelta dell’isola di Ischia come meta per le vacanze, Aurora ha dichiarato che l’isola è un luogo che le ricorda la sua adolescenza e dove spesso ci andava da bambina.

Ovviamente non sono mancate parole d’amore verso il fidanzato Goffredo Cerza su cui la ragazza non nutre mai alcun dubbio.

 

Impostazioni privacy