Stash Fiordispino in lutto: “Grazie di tutto”

Lutto nella vita di Stash Fiordispino, il frontman dei The Kolors: è morta una persona davvero importante nella sua vita. Il ricordo del cantante.

stash fiordispino

Lutto in famiglia per il frontman dei The Kolors, Stash Fiordispino. Il cantante, diventato famoso dopo aver partecipato insieme alla sua band al talent show Amici di Maria De Filippi, ha spiegato la sua breve assenza dai social: la morte di una persona a lui davvero molto cara, suo zio Jimmy.

Stash Fiordispino, morto zio Jimmy: “Era molto importante”

L’uomo che è venuto a mancare era suo zio Jimmy, racconta il ragazzo in un post su Instagram, una delle figure più importanti della sua vita nonché il suo primo fan che era davvero sempre stato felice per il fatto che suo nipote fosse riuscito a raggiungere il successo.

Lo zio Jimmy, fratello del padre, aveva regalato proprio al fratello la primissima chitarra negli anni Settanta e, per questo motivo, per certi versi, il successo che Stash and the Kolors stanno avendo in questi anni è anche per merito suo.

Insomma, non una bella giornata per il ragazzo napoletano, il quale ha mostrato sui social una parte molto profonda ed intima della sua vita.

Impostazioni privacy