Soleil Sorge rifatta? La risposta della fidanzata di Jeremias sorprende tutti!

Soleil Sorge è rifatta oppure no? Il dubbio di un fan scatena la polemica su Instagram e la fidanzata di Jeremias Rodrigue risponde per le rime.

Soleil Sorge

Soleil Sorge non è mai stata una ragazza che si tiene tutto dentro. Al contrario, per come l’abbiamo conosciuta in tv, soprattutto all’Isola dei Famosi, è sempre stata una persona che dice le cose in faccia. Lo ha fatto anche su Instagram con un follower che ha commentato una sua foto. Il tema dell’argomento: la chirurgia estetica, in particolar modo il tema era il rifarsi il seno.

Soleil Sorge rifatta? La risposta su Instagram

Un utente infatti ha commentato una sua foto pregandola di non rifarsi il seno, in modo tale da non omologarsi a tutte le altre ragazze che, spesso, si vedono in tv le quali ricorrono alla chirurgia estetica soprattutto per rifarsi questa parte del corpo.

La fidanzata di Jeremias Rodriguez ha risposto per le rime dicendo che lei non è rifatta e non è nemmeno nei suoi piani ricorrere a questo tipo di operazione.

Allo stesso tempo, però, la giovane non comprende tutta questa indignazione da parte di questo follower, difendendo coloro che ricorrono a questa scelta la quale, secondo le parole della ragazza, decidono di farlo per sentirsi più belle.

Infine, una nota finale di Soleil Sorge è dedicata alla società, la quale spesso porta a fare “omologazioni” paragonando una persona ad un’altra, cercando di di trasformare tutti seguendo uno standard.

Indirettamente con questo commento abbiamo trovato risposta ad un quesito: Soleil Sorge è rifatta? Assolutamente no.

Impostazioni privacy