Nadia Toffa, come sta? I fan hanno perso le speranze

Come sta Nadia Toffa? I fan hanno perso le speranze e ormai sui social network è calato un gelo che fa veramente spavento e crea ulteriore preoccupazione.nadia toffa tumore

La Iena è da oltre un mese che non posta nulla sui suoi canali social e il pubblico ha iniziato a invaderla di messaggi, molto spesso purtroppo anche sopra le righe e a volte offensivi. Fatto sta che anche chi ogni giorno chiedeva informazioni sul suo stato di salute ha deciso di gettare la spugna. Una situazione che vede coinvolti anche i suoi colleghi, al momento fermi per tutelare la sua privacy.

Nadia Toffa, come sta? I fan hanno perso le speranze

Non ci sono novità e forse questa è la notizia, perché in molti speravano di avere risposte dalla giornalista bresciana amatissima dal pubblico italiano. Invece anche il silenzio dei suoi colleghi più cari, quelli che anche sui social l’hanno sempre sostenuta, risuona come un grande frastuono.

Al momento è difficile capire se ci sia davvero un peggioramento delle sue condizioni o se semplicemente Nadia abbia deciso di prendersi un momento di pausa per ricaricare le pile in vista della nuova stagione televisiva. Quello che però insospettisce il pubblico è l’assenza anche di fronte a richieste serie per cercare di capire il suo stato di salute. Incrociamo le dita e aspettiamo, sperando di avere novità presto su Nadia.

Impostazioni privacy