Massimo Boldi, parole amare: sfruttato dalle donne per la fama

Massimo Boldi si è raccontato a cuore aperto parlando della sua vita sentimentale dopo aver chiuso la sua storia di dieci anni con Loredana de Nardis.

massimo boldi

Massimo Boldi ha rilasciato delle dichiarazioni importanti in merito alla sua vita sentimentale. Tanti sono i dettagli trapelati rispetto ai suoi sentimenti e a quello che gli accade.

Massimo Boldi, grande rivelazione dell’attore

Non è stata semplice la fine della storia d’amore tra Massimo Boldi e Loredana de Nardis. La coppia ha avuto una relazione durata 10 anni e, secondo le indiscrezioni, tra i due sarebbe finita per un presunto tradimento di lei con un amico dell’attore.

È stato un rapporto tormentato. Io pensavo di far bene scegliendo una donna molto più giovane di me. Non è stato così e l’epilogo mi ha molto amareggiato” ha affermato Boldi.

Infatti l’attore si è lasciato andare durante un’intervista al settimanale Oggi in cui ha confessato di sentirsi profondamente solo quando torna a casa dal lavoro. Gli manca una parte con lo completi e con cui condividere la quotidianità.

Non riesce a trovare una nuova fiamma, in quanto gli si sono presentate alla porta numerose ragazze desiderose di raggiungere il successo.

Finita quella relazione, mi si sono presentate una serie di belle ragazze che forse cercavano fama anziché il mio affetto. Io sono un uomo molto generoso” ha infatti affermato Massimo Boldi.

Impostazioni privacy