Laura Pausini, finta dieta miracolosa: la richiesta di aiuto

Laura Pausini ha chiamato a raccolta i suoi fan per denunciare una spiacevole situazione che riguarda una finta dieta miracolosa. Ecco cosa è successo.

Laura Pausini

La famosa cantante è reduce dal fortunato tour con Biagio Antonacci e adesso è pronta a tornare ad occuparsi di progetti personali, non prima però di aver passato un periodo di meritata vacanza con la figlia Paola e il marito.

Tuttavia l’estate della cantante de La Solitudine è stata disturbata da una finta dieta miracolosa associata alla sua immagine.

Laura Pausini denuncia la finta dieta miracolosa

Negli ultimi tempi non è raro imbattersi in foto di Laura Pausini che sponsorizzato alcuni prodotti dimagranti.

Una vera novità nella vita della cantante romagnola, che si è sempre guardata bene dallo sponsorizzare determinati prodotti e sempre molto sensibile al tema della salute.

Per questo motivo un suo fan ha deciso di chiedere direttamente a Laura delucidazioni in merito a questa fantomatica dieta miracolosa.

L’accorato appello

Laura Pausini ha deciso di approfittare del suo ampio seguito sui social per denunciare la pubblicità ingannevole che la vede, suo malgrado, come protagonista.

“La mia immagine viene sfruttata in maniera indebita e senza alcuna autorizzazione” ci tiene a sottolineare la romagnola.

Confessa poi che i suoi legali sono già all’opera per segnale e denunciare i promotori ti questa pubblicità ingannevole.

Dopo aver spiegato la situazione Laura ci tiene a sottolineare che “Non consiglierei mai a nessuno di intraprendere una dieta senza prima rivolgersi a uno specialista”.

Prega poi i fan di prestare attenzione e segnalare queste immagini e poi lancia l’appello “Non fidatevi mai di chi tenta di arricchirsi sulle vostre debolezze“.

 

Impostazioni privacy