Fabio Volo cita Dostoevskij su Instagram: gli haters sui social si scatenano

Fabio Volo cita una frase di Dostoevskij in un post su Instagram e gli haters si scatenano nei commenti attaccando lo scrittore.

fabio volo
<> on October 8, 2016 in Milan, Italy.

E’ periodo di vacanze per Fabio Volo, ma il suo ultimo post pubblicato su Instagram ha fatto aizzare contro di lui tutti gli haters. Il noto scrittore nonché speaker radiofonico, attore e conduttore tv ha infatti pubblicato sui social uno scatto, probabilmente della sua fidanzata, in cui indossa dei pantaloni molto appariscenti e, poco, sotto una citazione di una frase di Dostoevsij. Gli haters insorgono contro di lui e lo attaccano.

Fabio Volo cita Dostoevskij su Instagram: haters lo attaccano

I follower che l’hanno attaccato nei commenti non se la sono presa tanto per la frase di per sé, quanto per il commento che l’uomo ha scritto subito dopo, chiamando il famosissimo scrittore “Dosto”. Vi riportiamo la foto in questione qui sotto:

i commenti sono stati davvero tantissimi e di molti tipi: c’è chi lo attacca accusandolo di non permettersi di citare “Dosto” a sproposito; c’è chi, invece, lo accusa addirittura di aver rubato i pantaloni a Jovanotti.

Insomma, la citazione di Dostoevskij non ha fatto molto bene a Fabio Volo che ha ricevuto molti attacchi da parte dei follower su Instagram.

Impostazioni privacy